Vivere lo shooting di coppia come un sogno
Vorresti vivere lo shooting di coppia come un sogno? allora affidati ad un professionista che sappia valorizzare al massimo quel momento! Luoghi, orari, outfit, pose, flusso di scatti ed editing: questo è molto altro è il corredo di professionalità che il mio brand vanta da 5 anni. Il mio è un brand giovane, probabilmente, ma ho sempre avuto le idee chiare su cosa costruire e con il tempo ho dato voce alle mie visioni nel modo che speravo.
Stesso luogo, nuova storia
Oggi vi presento un bellissimo shooting di pre-matrimonio ai Colli di San Rizzo. I Colli rappresentano uno dei luoghi del mio cuore, come sapete, in cui spesso ritorno e che spesso ripropongo. Cosi’ come anche il Pilone o la spiaggia di Rodia. Talvolta gli sposi esprimono il desiderio di altre location ma quello che non mi stancherò mai di dire è che… non è il luogo che detta le regole. Il risultato delle immagini è un miscuglio immaginifico di legami e vibrazioni che intercorrono tra gli sposi, tra loro e il mondo circostante, tra me e loro, tra noi tutti. Insisto nel ribadire che potrei scattare ogni giorno nello stesso luogo e avere comunque dei risultati sempre diversi. D’altro canto è anche vero che se gli sposi si sentono legati al luogo, allora il risultato sarà ancora più emozionante.
Non solo engagement
Gli shooting di pre-matrimonio negli ultimi anni hanno aperto le danze per un nuovo filone in città: gli shooting di coppia. Uno shooting di coppia è un momento sensazionale non solo per due innamorati che presto convoleranno a nozze, ma anche per coppie mature con tanti anni di matrimonio alle spalle. Io stessa ho sperimentato questa enorme gioia qualche anno fa, con mio marito che odia farsi fotografare. Custodisco nel mio scrigno più prezioso quelle foto che si ergono ad emblema del nostro amore e di ciò che ci lega.
Preserva i tuoi ricordi
Preservare le proprie memorie ci consente di esplorare chi siamo, vivere le nostre emozioni profondamente, lasciandone una traccia tangibile capace di riconnetterci alle gioie del passato, evocandone fortemente l’essenza. Investire su questo significa concedersi del tempo di qualità per sé stessi, ascoltarsi, iniziare un bellissimo e sincero dialogo con il nostro io più profondo.
Chiama ora Juna
Se vuoi vivere lo shooting di coppia come un sogno scrivimi!