Skip to main content

Siamo timidi per le foto

22 Febbraio 2023

“Siamo timidi per le foto!” è probabilmente una delle frasi che sento più spesso nei colloqui con le mie coppie. Ed io mi emoziono subito perché so già che non hanno idea di quanta bellezza ci sia dietro quella timidezza. L’assenza di “pretesa”, l’atteggiamento schivo, nessuna inclinazione all’ostentazione. Tutte queste cose sono la ricetta perfetta per fotografare l’amore più puro. Quello che si nutre solo di sé stesso.

Santi & Giusy

Loro sono una delle coppie più dolci del mio 2022. Fin dai primi incontri mi hanno sempre manifestato il loro “disagio” di stare davanti l’obiettivo. Ma credereste mai, guardando le foto qui sotto, che questi due innamorati siano timidi? O che non abbiano mai fatto un’esperienza fotografica del genere prima d’ora? Ebbene, è proprio cosi’. Ma quanta bellezza c’è? Quanta poesia?

Siamo timidi per le foto: se è cosi’, venite da me!

E’ di quelle coppie timide che nutro il mio cuore. Di quel bisogno di protezione e cura che si annoda dentro il cuore di quel legame. Io sono innamorata dell’amore, lo sarò sempre. E l’amore, quando c’è, si propaga nell’aria. Non c’è bisogno di fare niente per dimostrare che c’è. Lui c’è e basta.

Chiami Juna per i tuoi momenti speciali

Se cerchi un fotografo che sappia cogliere le emozioni che a fatica riesci ad esprimere, chiamami, saprò entrarti nel cuore senza che tu ne abbia nemmeno percezione. Scrivimi in chat oppure consulta la sezione contatti.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>