Skip to main content
16 Febbraio 2020

Set di carnevale pronto: stile semplice, impatto assicurato!

Il mio set di carnevale è pronto ed è sobrio e funzionale. Avete mai sentito l’espressione “less is more”? Significa letteralmente “il meno è di più”, ed è un’espressione che nel gergo artistico e creativo viene usata per diffondere il principio secondo cui “fare meno” equivale a “dare di più” in termini di impatto visivo. In altre parole, ciò che distingue un creativo d’eccellenza è la sua abilità di calibrare il “tocco decorativo” in modo da non eccedere mai, superando quel limite che trasforma qualcosa di naturalmente bello in qualcosa di artificialmente brutto.

La mia visione: i protagonisti sono i bambini, non le scenografie

I protagonisti sono i bambini!

Con questa premessa intendo darvi conto della mia visione di fotografa e nello specifico della mia idea di “set di carnevale”; Si tratta di un photobooth, un corner decorato in maniera pressoché neutra, in cui i tratti dominanti sono i colori. Questo set ci serve solo da cornice e non sarà il protagonista dei miei scatti. Perché i protagonisti sono i sorrisi dei vostri bambini, la luce che brilla nei loro occhi, la gioia che provano nell’indossare i loro costumi di carnevale del cuore.

Liliana di ELLEFFE LAB e il suo tocco magico

Anche questa volta ho affidato l’allestimento alla bravissima e talentuosa Liliana. Ha riempito il set di palloncini e maschere!!

Prenotate la vostra sessione!

Il set di carnevale è pronto e da domani sono operativa! Abbiamo deciso di anticipare di qualche giorno, per venirvi in contro con i vostri impegni di fine settimana! Per prenotare la vostra sessione potete anche scrivermi su whatsapp al numero 3500109744!

Vi ricordo che #iostoconmisolida

In conclusione vi ricordo che tutti coloro che scatteranno con Juna per questo carnevale, doneranno parte dei ricavi a favore dei progetti umanitari di Misolida Onlus in Africa e nel nostro territorio! GRAZIE!

Cosa dicono di me...

Recensioni
>