Skip to main content

Rossella e Giuseppe – The day after preview

Oggi vi porto nella The day after preview di Rossella e Giuseppe!

Le coppie non si aspettano, riguardo le foto del loro matrimonio, la magia che può scaturire semplicemente dal concedersi di rilassarsi, di essere fedele alle proprie emozioni, senza avere paura del pregiudizio o di dover rispettare le aspettative di un pubblico. Infatti non c’è alcuna aspettativa, non c’è un pubblico e gli sposi non stanno eseguendo una performance.

Aprite il vostro cuore: non state eseguendo una performance

Se riuscite per un attimo a liberarvi da questa idea, che, badate bene, vi è stata iniettata nelle ossa dal sistema in cui viviamo, tutto proteso ai canoni dello spettacolarizzare, influenzare, ostentare, allora sarete in grado di ritrovare la vostra libertà primordiale di essere semplicemente ciò che siete. DI provare appieno le emozioni che vi popolano il cuore, senza giudicarle. Se avrete voglia di piangere lo farete. E sarà bellissimo.

Non negatevi la possibilità di lasciare traccia dei vostri ricordi speciali

Perché vi ho fatto tutta questa lunga premessa? Perché la galleria che sto per mostrarvi racconta di uno sposo talmente a disagio all’idea di farsi fotografare che ha rinunciato a documentare la fase della sua preparazione in casa con la famiglia. Con sommo dispiacere di tutti i suoi cari, Giuseppe ha fatto la sua scelta e noi l’abbiamo rispettata. Questo perchè innanzitutto esaudiamo i vostri desideri e rispondiamo ai vostri bisogni e nessuno può obbligarvi a fare niente che non vogliate. Tuttavia, nel regolare svolgersi del matrimonio, Giuseppe ha poi rivelato un’anima solare, serena, rilassata, assolutamente in grado di vivere appieno le emozioni di questo suo giorno importante. E durante le esterne sono venuti fuori degli scatti che nessuno assocerebbe ad uno sposo con “la crisi di panico da foto!!”

Non vi chiederò mai di essere altro che voi stessi. Non vi chiederò mai altro che lasciare fluire le vostre emozioni liberamente, senza giudicarvi. Non vi chiederò mai di eseguire un copione o allinearvi ad un trend. Voglio solo che siate felici e concentrati su quel sentimento di gioia che vi ha unito per la vita.

Chiama Juna

Se vuoi immortalare in modo unico, romantico, caldo ed elegante il giorno del tuo matrimonio, chiama Juna! Ti aspetto.

destination wedding italy, destination wedding sicily, foto reportage matrimonio, fotografia matrimonio messina, fotografo a messina, fotoreportage, juna photography, matrimonio messina, valentina pellitteri, wedding destination


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>