Reportage di Natale a casa
Il reportage di Natale a casa è sempre un’emozione speciale. Da un pò di tempo in ambito fotografia (come probabilmente in tanti altri ambiti) abbiamo preso l’abitudine di importare le idee americane. Dall’oltre-oceano abbiamo importato anche le “mini sessioni fotografiche”, tra cui quelle di Natale. Anch’io le ho organizzate per un paio di anni e presentano di certo alcuni punti a favore.
Ma non potranno mai reggere il confronto se parliamo di “narrativa”. Di intima e autentica storia.
Le foto life-style si contraddistinguono per la loro forte carica di “emozione”, quando le scene di vita quotidiana vengono congelate in preziose ricordi. Qui c’è tutta la bellezza di una storia autentica, nell’intima verità del proprio natale in casa, con gli addobbi di famiglia.
Il reportage di natale a casa è poesia
Tra le altre cose, è principalmente per questo motivo che quest’anno ho riproposto il reportage a casa e non ho organizzato le mini sessioni.
Se sei d’accordo con me allora non perdere altro tempo e prenota il tuo servizio di natale.
Chiama Juna per i tuoi momenti speciali
Se cerchi un fotografo che sappia cogliere le emozioni che a fatica riesci ad esprimere, chiamami, saprò entrarti nel cuore senza che tu ne abbia nemmeno percezione. Scrivimi in chat oppure consulta la sezione contatti.