Skip to main content

Proposta di matrimonio a sorpresa

Direttamente dall’America…

Questa storia è magica. Si tratta di una proposta di matrimonio a sorpresa! Lui, Will, ha deciso di chiedere in sposa la sua Dahria, proprio qui, a Messina, città natale del padre e del nonno di lei. Dahria ama l’Italia e sogna di venire a visitare la nostra città da sempre. Will organizza una magnifica vacanza e approfitta di questo momento per farle la proposta!

L’albero della Passeggiata a mare!

Will ha le idee molto chiare e mi ha chiesto fin da subito di fare le foto di questo momento alla passeggiata a mare, indicandomi come riferimento il grande albero che si trova a ridosso dell’estrema ala destra della piazza.

Che bel posto, iconico per noi messinesi! Ed in questa stagione ricco di colori e giochi di luci unici. Ci vediamo per le 18 e 30, orario perfetto per sfruttare la luce dorata del calar del sole. Li vediamo arrivare da lontano e come due paparazze io e la mia assistente Sharon, ci siamo nascoste tra gli alberi e confuse tra la folla per rubare gli scatti di questo momento cosi’ emozionante!

Quanti brividi!!

Will si inginocchia, sfodera l’anello e chiede a Dahria di sposarlo!! E’ stato davvero unico, lei gli butta le braccia al collo e dice di si!! Tanti abbracci e baci, poi ci salutano da lontano e noi ci avviciniamo.

Personalmente ho amato fare questa esperienza. Conoscere la storia di Will e Dahria, parlare con loro di alcune peculiarità delle nostre diverse culture. Ci hanno davvero riempito di emozioni! Ma basta con le parole, lasciamo spazio alle immagini, che come sempre… dicono più di qualsiasi altra cosa!

Chiama Juna per le tue foto

Questo periodo dell’anno è il migliore in assoluto per effettuare servizi fotografici all’aperto.

Chiamami oppure scrivimi su whatsapp per ricevere un preventivo.

Engagement Session


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>