Matrimonio a Taormina Althea & Bogdan
Matrimonio a Taormina: indimenticabile.
Raccontare questo matrimonio a Taormina in breve è impresa difficile. Ogni matrimonio ha i suoi profumi, i suoi colori, le storie di ciascuno, il modo in cui poi queste si intrecciano e danno vita a nuove storie, ancora più belle, ancora più uniche. Il matrimonio di Althea & Bogdan è stato contraddistinto da un colore: il giallo. Sapete che il giallo è il colore della follia? Ebbene, se usato nelle giuste dosi, stimola eccitazione, frivolezza, pazzia (quella buona) e conferisce all’ordinario quel tocco di piacevole imprevedibilità, dove la monotonia viene inaspettatamente spezzata da un arcobaleno di gioia e amore.
Trovo che per questi due piccioncini, quel tocco inatteso di giallo abbia tradotto perfettamente la loro magica alchimia. Non poteva esserci colore più “azzeccato”: il colore del sole che brilla, la frivola carezza della follia che tiene acceso il battito, giorno dopo giorno.
Quando ho conosciuto Althea
Ho conosciuto Althea qualche anno fa, quando lei aveva appena incontrato Bogdan in Inghilterra. Ci eravamo appena conosciute ma il suo cuore straripava talmente di emozione che non potemmo fare a meno di parlarne: un ragazzo bellissimo, straniero, le aveva rapito il cuore e la storia aveva avuto inizio, con milioni di speranze e tanti ostacoli da superare.
Ma sapete com’è, quando due persone si amano non c’è baluardo tanto alto da non poter essere scalato. Insieme hanno superato le differenze, anzi, di queste ne hanno fatto ricchezza, motivo in più per volersi l’una accanto all’altro. E quando Althea mi ha chiesto con tutta la gioia del suo cuore di essere la fotografa del suo matrimonio l’emozione mi ha travolta e ho pensato subito: sarà bellissimo.
Questo matrimonio lo è stato davvero. Tutto così magnificamente organizzato, con così tanta cura e amore. Le famiglie hanno circondato la coppia di tenerezze e offerto loro ogni forma di benedizione: la commozione si toccava con mano.
Un grazie grande quanto il mondo…
Potrei dire talmente tanto altro, ma non basterebbe comunque a rendere giustizia a loro due, Althea & Bogdan. A loro voglio solo dire un immenso grazie, non solo per avermi scelta, ma anche per l’affetto dimostratomi per tutto il tempo, per la fiducia, la delicatezza, le attenzioni che mi sono state riservate. E spero di rivedere presto questi cari amici, ai quali auguro tutta la gioia possibile ed immaginabile.
Filippo Morabito: the second shooter
Inoltre, vorrei ringraziare sentitamente il mio collega, amico e fratello Filippo Morabito, senza il quale di sicuro questa splendida avventura non sarebbe stata la stessa. Althea & Bogdan lo hanno subito apprezzato per la sua semplicità, per la simpatia e la professionalità, nonché per il tocco di estro creativo che lo contraddistingue. Il mio asso nella manica, un pezzo forte del mio arsenale di cui ormai, ahimè, non posso più fare a meno. Quando lavori con gente speciale per gente speciale ti senti davvero fortunato. Ed io lo sono. GRAZIE, davvero! Che le foto abbiano inizio!!