Skip to main content
6 Ottobre 2022

Non finisco mai di stupirmi, lo ammetto. In occasione di questo shooting di maternity al Pilone, ancora una volta, mi rendo conto di quanto ogni storia sia unica. Non importa quante volte tornerai nello stesso luogo, ogni volta lo vedrai con occhi nuovi.

La luce che ha avvolto in tenerezza questi due giovanissimi futuri genitori aveva qualcosa di magico. I canneti della radura antistante la spiaggia erano più alti dell’ultima volta in cui ero andata. Le piante si erano essiccate e quindi colorate di autunno. La brezza era tiepida, il mare appena appena mosso. C’era un poetico silenzio.

La fotografia è magia

Come cartoline romantiche dal gusto eterno, queste immagini racconteranno l’attesa di Enea nel modo più dolce possibile. Mamma e papà, mano nella mano, innamorati, benedetti dalla vita e dall’amore. La natura intorno li abbraccia e nell’aria quasi si ode un inno alla gioia. La fotografia è potere, è magia, è vivere con intensità. Ti chiede di “riflettere”, ti chiede “di riguardarti” e di “amarti”.

La fotografia è una carezza all’anima. Potersi concedere uno shooting di famiglia significa proprio questo: amarsi, volersi legare in un ricordo tangibile. Significa regalarsi.

Grazie Valentina e Roberto per questo meraviglioso momento.

Maternity al Pilone

Seguimi su instagram.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>