Juna va in ferie, finalmente!
Cari amici, è stato un anno pazzesco (a tratti sicuramente assurdo) che difficilmente potrò dimenticare. Abbiamo concluso magnificamente la stagione dei matrimoni 2022 e per me adesso giunge il momento del meritato riposo.
Juna va in ferie, finalmente. Restano attivi solo i servizi fotografici di newborn. Per tutto il resto ci aggiorniamo a inizio anno, nel 2023! Approfitto per informarvi che quest’anno non terrò le sessioni di natale. Ma non temete, non vi abbandonerò del tutto. Scrivetemi se dovete battezzare i bimbi o fare sessioni di Natale e non avete idea di quale fotografo scegliere: vi indirizzerò per il meglio.
Inoltre, sto preparando un nuovo progetto che sono certa vi piacerà tantissimo e che avrà luogo a novembre di quest’anno. Nel frattempo si continua con la formazione e i progetti personali, che ci servono per alimentare di nuova linfa le nostre anime e quindi il nostro lavoro.
Grazie
Non posso però uscire di scena senza prima aver ringraziato tutti i clienti preziosi che mi hanno scelta e dato l’opportunità di entrare nelle loro vite e toccare con mano le loro emozioni. Ed in fine, ma non meno importante, ringrazio tutti i miei stupendi colleghi che mi hanno accompagnato in quest’anno intenso.
Sono attraversata da molte emozioni e scrivo di getto trattenendo molto. Chi mi conosce forse può intuirlo. Ma non è necessario dire altro: vi voglio bene, ci rivediamo presto.