Fotografo per bambini a Messina
Il tuo fotografo per bambini a Messina
Chi conosce la mia storia sa che ho iniziato proprio come fotografo per bambini. Dapprima facendo pratica con il mio fratellino Joshua, quando avevo solo 13 anni, poi con i miei nipoti e dopo, facendo di questo hobby la mia professione, con tutti i deliziosi bimbi che ho avuto il piacere di incontrare durante il mio cammino di fotografo per bambini a Messina.
Sarà per questa ragione che sento un feeling naturale con i bambini, ci divertiamo sempre molto e con l’esperienza ho imparato come interagire con loro affinché il lavoro venisse fuori al meglio.
Sono una fotografa per bambini molto orgogliosa…
Tra tutti i soggetti che ho fotografato i bambini restano sempre quelli di cui sono più orgogliosa. Come spesso vi ho detto, fotografare i bimbi richiede tutta una serie di abilità collaterali che vanno ben oltre quelle di tipo tecnico-creative del fotografo comune. Ed è per questo che stimo e apprezzo sempre molto i fotografi per bambini di successo.
Quest’anno in particolare ho deciso di dedicarmi un pò di più a questo settore che per un pò di tempo avevo messo da parte per dedicarmi ad altro. E sono davvero felice di averlo fatto: mi da una carica pazzesca, mi riempie a tappo di energia positiva! Fa emergere la parte fanciullesca di me e mi fa sentire davvero bene, libera, leggera.
Una delle cose più belle è che quando lasci che il fanciullo dentro di te riemerga, i bambini lo sentono e ti trattano con amore, senza paura. E li’ si scatena la magia. Quando il loro sorriso è grande quanto il mondo e vedo quel luccichio fatato nelle loro pupille!
Il tuo fotografo per bambini a Messina
Dal Newborn al Carnevale
Oggi voglio presentarvi il set realizzato con la piccola Sara. Questo è un caso particolare a cui sono molto affezionata perché rientra in quella sfera di bimbi che ho seguito fin dalla loro nascita e mi riempie di un orgoglio immenso. Nondimeno la gioia di poterli rivedere e di constatarne la veloce e sana crescita! Sara è stata una delle primissime bambine newborn che ho fotografato e mi ricordo che si distinse per personalità e tenacia!
Eppure in questa sessione di Carnevale l’ho trovata dolcissima, tenera tenera. Mi ha davvero rapita! Un cappuccetto rosso stupendo, con un abitino “antico” che indossavano la sua mamma e la zia quand’erano piccoline. Un abito che racconta la storia di una famiglia, una stupenda storia d’amore, che continua di generazione in generazione.
Sara, grazie per essermi venuta a trovare in studio: sei tanto tanto bella e dolce.
A fianco di Misolida Onlus
Ci ha ospitato l’associazione Misolida Onlus in Via Ugo Bassi 112 a Messina! Come tutti sapete faccio parte di questo meraviglioso mondo di volontariato e solidarietà da cinque anni ormai e colgo una nuova occasione per offrire il mio contributo ai numerosi progetti umanitari in Africa e nel nostro territorio: parte del ricavato delle sessioni di Carnevale sarà dunque devoluto a favore di Misolida.
Prenota subito i ritratti di carnevale in stile Storytelling
La sessione durerà 40 minuti e vi verrà consegnata una galleria online interattiva ed in aggiunta le stampe dei vostri 10 scatti in formato 20×15. Costo del servizio €80 iva esclusa, per bimbo. Qualora ci fossero più bimbi (come fratelli o amichetti) si calcola un extra di €10 a bambino per qualche scatto di coppia/gruppo.
Come sempre ci sarà la possibilità di ordinare a parte poster, stampe fine-art, foto-arredo come pannelli, cornici e quadri, cofanetti, box e album di vario tipo.
In conclusione non vi resta che contattarmi subito via whatsapp oppure via mail per prenotare la vostra sessione di carnevale a Messina!!!