Fotografie di bimbi ai primi mesi
Le fotografie di bimbi ai primi mesi sono delle meravigliose alternative al classico servizio fotografico newborn. A volte può succedere che la famiglia non sia pronta a scattare entro le prime settimane, per varie ragioni. A quel punto propongo un momento intimo in chiave storytelling: un servizio fotografico di famiglia, tra coccole e intrecci emotivi.
La bellezza del racconto
Le fotografie di bimbi ai primi mesi ci offrono immagini senza tempo di ciò che anima e nutre il cuore di una famiglia. I bambini, tra l’altro, appaiono più rosei e nutriti, con meravigliose guance rosse e un volto rilassato. Per certi versi questa tipologia di racconto fotografico presenta una licenza poetica che non ha eguali. Inoltre si realizza in meno di 45 minuti e non comporta alcun tipo di stress né per il bambino né per il resto della famiglia.
Il coinvolgimento dei fratellini
Questo tipo di servizio è anche una preziosa opportunità per coinvolgere i fratellini. A differenza del newborn classico, che vede appunto come indiscusso protagonista il neonato, qui l’interazione con gli altri membri della famiglia è la chiave attorno cui ruota tutto il racconto. I fratellini quindi si sentono parte attiva di questo speciale momento e avranno per sempre il ricordo di uno dei momenti più importanti per la storia della famiglia.
Fotografo per neonati a Messina
Lasciandovi con questa meravigliosa galleria vi invito sempre a chiamare Juna per le vostre fotografie per neonati e bimbi ai primi mesi a Messina!