Skip to main content
9 Giugno 2022

Le foto di famiglia in esterna sono vive, vibranti, piene di luce. In occasione della nascita di Elisa, mamma Ornella e papà Gabriele hanno realizzato un servizio fotografico di maternity e newborn all’aperto in pieno stile “brezza di estate con tocco bohémienne e retrò”.

Lo ammetto, questo è un genere che amo profondamente. C’è una commistione di fattori fortemente evocativi che conferisce all’intera esperienza una carica vitale unica. Si tratta della fresca brezza mattutina che allieta il caldo estivo in terra siciliana; Adoro i canneti che vibrano mossi dal vento ed il fruscio della natura che canta in concerto con le farfalle, le api e tutti gli esseri di energia presenti.

Per lo shooting di maternity e per quello della nascita è stata scelta la medesima location: il Pilone, a Messina. Nella prima fase si racconta l’attesa, il trepidare, la connessione tra i genitori. Nella seconda fase esplode la gioia per la nascita della secondogenita. La piccola Elisa dorme beata in una cesta riposta in mezzo alle foglie, protetta dagli alti canneti che filtrano la luce del sole. Quel gioco di luci che le disegna il viso sembra contornarla di mistiche lucciole danzanti, per proteggerla nel sonno.

Le foto di famiglia in esterna sono speciali perchè connettono le persone ai luoghi e in quel legame avviene l’osmosi d’anime. C’è calore, c’è energia. Ed io la vedo, la colgo, me ne disseto.

Per questo particolare shooting abbiamo inaugurato una nuova partnership con il proprietario del bellissimo van in pieno stile retrò che ha contribuito ad accentuare quell’atmosfera romantica e senza tempo che cercavamo. Se desiderate anche voi realizzare una sessione in esterna con il van, non fate che chiedere.

Adesso vi lascio alle immagini che spesso… dicono più di molte parole.

Aspettando Elisa… Maternity session

Benvenuta Elisa – Newborn Lifestyle outdoor session

Contattami per la tua sessione di famiglia in esterna!

Cosa dicono di me...

Recensioni
>