Foto al Cocktail Bar Chopin
Ieri foto al Cocktail bar Chopin per MESTYLE. Iwona ci ha preparato due ricette di cui una dedicata agli amici di MESTYLE, richiamandone il nome con “Room Style”;
Posto davvero suggestivo, a tema del famigerato compositore e pianista polacco “Chopin“. Alle spalle del bancone lo scaffale coi liquori ha la forma di un iconico pianoforte. Motivi e richiami sul tema decorano elegantemente l’intero bar, che si propone come un angolo di relax appartato nel cuore della città, adornato dalle luci della sera e dalle mura del Teatro Vittorio Emanuele di Messina.
A me il compito di raccontare con le mie immagini il mood by night dello Chopin; In questi tempi di COVID e con il coprifuoco delle 24 c’è ben poco da rallegrarsi ma per fortuna c’è chi si attacca alla vita con tutte le forze e lotta per non soccombere alla paura e al disagio. Da un lato gli imprenditori che si reinventano e addrizzano la rotta per affrontare il cambio di domanda dovuto alla crisi pandemica, dall’altro tutti noi consumatori e gente normali che cerchiamo di proteggerci senza però privarci della normalità, seppur ridimensionata e con nuove regole.
La mascherina ormai fa parte del nostro quotidiano outfit come la biancheria intima. L’essere umano è un animale capace di adattarsi facilmente. Ma vuole vivere, in un modo o nell’altro. Non ho idea di cosa ci aspetterà nei prossimi mesi, nei prossimi anni. Ma so per certo che il mondo deve continuare a macinare, a fare le cose di sempre. Molti di noi si ammaleranno e questo non potremo evitarlo. Io… beh… io speriamo che me la cavo.
Vi lascio con le foto dello Chopin e Iwona che ci prepara un delizioso aperitivo con i suoi cocktail speciali.
Ricordatevi di chiamare Juna Photography per i servizi fotografici delle vostre aziende o dei vostri eventi privati a Messina.