Corelli Pop Rock Ensemble
Fotografare il concerto del Corelli Pop Rock Ensemble al Marina del Nettuno è stata un’esperienza stupenda. Un gruppo di sette voci e sette strumenti guidate da Tiziana Felle.
Torna ad emozionarmi il connubio fotografia-musica in uno scenario mozzafiato, affacciati sullo Stretto di Messina con la signora Luna Piena tra il pubblico.
Luce, suoni, colori, voce ed emozione
A volte nel mio lavoro mi capita di trovarmi in campo senza avere la più pallida idea di cosa mi aspetterà. Questo, da un certo punto di vista, azzera ogni minaccia di preconcetti o schemi mentali precostituiti. Rimango dunque in balia della mia emotività, del momento, di tutte le emozioni che riesco a respirare e percepire attorno a me. E’ sempre una magia riscoprire il segreto che si cela in ogni fotografia: non si tratta di quello che c’è attorno a me, ma di quello che custodisco dentro. In ognuna di queste immagini si riflette una nota che ha risuonato nel mio intimo. Apro il mio cuore e la mia mente in maniera totalizzante: lascio che le vibrazioni della gente mi inondino. Le raccolgo e le ridisegno, coi miei colori. Spero di avervi regalato un pò dei brividi che hanno accompagnato me e tutti gli spettatori di questo splendido concerto del 30 settembre.
Complimenti a tutti i ragazzi del Corelli Pop Rock Ensemble!
Ricordatevi di contattare Juna Photography per il reportage dei vostri eventi personali e aziendali. Racconterò il vostro momento come non avete mai osato sperare.