Mini sessioni di Carnevale a Messina: bilanci!
E’ ora di bilanci per le mini sessioni di Carnevale a Messina! E’ stata una settimana davvero folle e piena di soddisfazioni, non c’è che dire. Anche questa volta Juna ha compiuto un importante passo e si è distinta per stile e “cuore”. Sono davvero felice di aver offerto il mio contributo importante per i progetti umanitari di Misolida Onlus, cosa che è stata possibile solo grazie a chi mi ha scelta, ovviamente.
Luigi, Tommaso, Noemi e Matilde
La giornata di sabato, nello specifico, è stata davvero ricca e sono venuti a trovarmi molti bimbi speciali.
Mini sessioni di Carnevale a Messina: Gabriele e Alberto
Ancora due stupende sessioni, con due bimbi piccoli ma molto speciali, diversi per temperamento e personalità. Ogni bimbo è un mondo a sé.
Basti solo pensare che ad esempio Alberto non ne vuole proprio sapere di indossare il costume di Carnevale e allora la sua mamma creativa ha pensato di trovare un buon compromesso con qualche accessorio simpatico. Gabriele invece è venuto con la sua tutina di Super Mario e i suoi baffetti neri e non avete idea di quanto fosse carino (ma lo vedrete sfogliando le foto); Entrambi però hanno giocato molto sul set e si sono lasciati fotografare nei loro più spontanei sorrisi.
Gabriele
Alberto
Grazie a tutti!
E’ doveroso ringraziarvi tutti, di cuore. E’ stato davvero un bel tuffo nell’eccitazione! Ho ricevuto un milione di apprezzamenti per il mio lavoro in questi giorni e questi sono senz’altro quel genere di input che ci servono per continuare a fare bene e soprattutto per capire che stiamo andando nella giusta direzione. Per i vostri servizi fotografici contattate JUNA!