Matteo, mi sono innamorata!!!
Oggi è stata la volta di foto newborn a Messina.
Lo dico e lo ripeterò sempre: tutti i bambini sono universi d’amore infinito e non si può che restarne rapiti, folgorati. Ma ogni sessione di fotografia newborn poi ti mette a stretto contatto con ciascuno di loro e ne scovi le particolarità, i suoni delle labili risa, il colore della peluria, la forma dei piccoli piedini, delle dita delle manine, il profilo, la boccuccia! Insomma, ogni sessione è un nuovo viaggio verso l’amore, la tenerezza.
I figli sono un dono
Questo lavoro, che benedico dal profondo del mio cuore, mi ripaga del vuoto che per anni ha riempito il mio cuore: non essere mai diventata mamma è stato doloroso, ma per fortuna poi ho trovato il modo di accettarlo, di offrire il mio amore agli altri, di essere “mamma” lo stesso, a modo mio, per coloro che ne hanno avuto bisogno.
Trovo a stento la forza di aprirmi a tal punto, ma è tale la gioia che ho provato stringendo tra le braccia Matteo, che non c’è posto per rammarichi e tristezze. Le mamme che vengono qui sanno di sicuro che i loro figli, per qualche ora, diventano anche figli miei, che a loro dedico tutto l’amore che il mio spirito può generare e che li conserverò gelosamente tra i miei ricordi finché vivrò.
Foto Newborn a Messina
Caro Matteo, io che non ho potuto distogliere lo sguardo dal tuo viso angelico nemmeno per un attimo, faccio tesoro di queste fotografie, perché ci riporteranno alla memoria per sempre la tua bellezza unica, la tua dolcezza, i tuoi profumi delicati! Grazie alla tua mamma e al tuo papà, i cui brividi e le cui gioie ripagano tutto l’impegno, la dedizione e lo studio che ho dedicato a questo lavoro fin da quando ho deciso, con timidezza, di intraprenderne il cammino. Zia Valentina ti aspetta per il prossimo shooting insieme!
Per le vostre foto newborn a Messina chiamate Juna Photography. Consulta il mio portfolio clienti.