Skip to main content

Nasce Juna Pretty Little Places

Vi porto con me nella mia nuova emozionante avventura

E cosi’ nasce Juna Pretty Little Places, a poche ore dal mio ingresso su instagram con un account nuovo dedicato all’arte digitale attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale, diventa realtà una nuova eccitante avventura creativa ed io non vedo l’ora di vedere quante nuove opportunità di espressione ne deriveranno!!

Ieri dopo nemmeno una ventina di immagini pubblicate su Instagram sono stata raggiunta da molti appassionati che mi chiedevano di comprare la mia arte. Era da tempo che pensavo di ampliare il mio negozio di Scrapbooking digitale con risorse creative per fotografi e cosi’ ho colto la palla in balzo e ho iniziato un nuovo stupendo filone artistico.

Vi presento SICILIA, la mia prima collezione di DIGITAL PHOTOSHOOT BACKDROPS

Come nasce Juna Pretty Little places

Pensatelo come un angolo a cui dare spazio a quelle visioni inespresse, quei posti che vivono solo nella tua mente e che tuttavia senti come parte pulsante del tuo cuore. Ecco, la fotografia mi ha sempre spinto ad esplorare luoghi e anime e in questo modo potrò dare vita a quelle immagini che avrei sempre voluto fotografare.

Come usare i backdrops

Queste immagini possono essere usate come arte fine a sé stessa oppure prendere parte di progetti fotografici come Photo Booth o sessioni per bambini. Ancora possono essere utilizzate in fase di composite per realizzare fotografie da connotazioni sensazionali.

Compra il set online

Scopri la sezione del mio negozio dedicata all’AI ART!

Appello all Event Planner della città

Mi rivolgo anche alle Event Planner che sono sempre alla ricerca di sfondi originali e bellissimi per realizzare i set per le feste.

Se avete in mente un progetto speciale e non sapete come realizzarlo chiamatemi! A presto.

ai, ai art


Juna

Mi chiamo VALENTINA PELLITTERI e sono un’appassionata fotografa. Dopo dieci lunghi anni di carriera come grafico e designer di scrapbooking digitale mi sono dedicata alla pubblicità e all'editoria. Denominatore comune è sempre la FOTOGRAFIA: mossa da una grande passione per la comunicazione, ho esplorato diversi mondi dell’immagine per poi realizzare il grande sogno di un nuovo brand fotografico locale nel 2017: JUNA PHOTOGRAPHY.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>