Shooting con Sara Caridi
Sognavo da una vita di fare uno shooting come questo con Sara Caridi. Avevo già scattato con lei in realtà, ma volevo fare qualcosa di intimamente nostro. Colgo l’occasione quando il mio amico Alessandro Genitori mi coinvolge nel suo progetto fotografico in spiaggia, al calar del sole. Ci scegliamo un posticino isolato, dove il vento è fievole. Il sole è basso, forte. La luce cosi’ contrastata fa quasi sentire il calore sulla pelle. La sfida è riuscire a essere comunque eleganti e morbidi nel passaggio tra luci ed ombre.
Sara è semplicemente divina.
Mediterraneità e bellezza
Di lei adoro la sua forte espressività, le sue movenze eleganti, la sua sensualità e il suo modo disinvolto e determinato di posare. Ha davvero padronanza del linguaggio del suo corpo: mani e braccia sempre perfette da un punto di vista della composizione. Puntualizzo mani e braccia proprio perché sono le più difficili da gestire. Lei è semplicemente favolosa.
La sua è una bellezza straripante, mediterranea, calda. Fisico statuario, sguardo intenso. Volevo conferire a questo shooting un mood caldo e vintage ma allo stesso tempo elegante (per questo ho scelto di desaturare un pò).
Vi lascio quindi con la galleria degli scatti. Attendo sempre numerosi i vostri commenti!