Skip to main content
8 Marzo 2021

Sono davvero felice di presentarvi questa meravigliosa sessione studio maternity a Messina con Erika e la sua splendida famiglia.

La maternità è un momento prezioso. In quanto momento irripetibile, odoroso di miracolo, marchiato a fuoco con lo “stemma” di famiglia, per me è degno (probabilmente più di tante altre occasioni) di essere immortalato in uno stupendo cofanetto da tramandare ai propri figli.

Il maternity, cosi’ come anche il newborn e molti altri servizi in relazione alla famiglia, sono spesso importati dalla tradizione americana. Per questa ragione talvolta facciamo resistenza nell’inglobarlo nel nostro bagaglio di “usi comuni” e a capirne ed apprezzarne appieno il valore.

Tuttavia ritengo che fotografarsi nello stato di gravidanza sia un dono prezioso che facciamo a noi stesse e ai nostri figli. Il senso è di celebrazione di un momento unico e di gioia per la famiglia. Se c’è qualcosa che vale la pena celebrare è una nuova vita che sta nascendo, non credete anche voi?

Sessione Studio Maternity a Messina

La sessione Studio Maternity che vi propongo si caratterizza per un’impronta molto fresca e moderna. E’ una sessione in chiave HIGH-KEY (molto luminosa) per rafforzare l’idea di condizione pura e di benedizione della gestante.

Erika qui ci appare infatti come un angelo bellissimo, al suo settimo mese di gravidanza, circondata dall’aurea preziosa di amore del marito e la primogenita. Sono immagini estrapolate da un contesto vero e proprio e per questo universali, atti ad evocare l’altissimo valore simbolico della famiglia attraverso bellezza e luce.

Maternity in Studio con Juna Photography

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sul mio servizio di Maternity in studio non esitare a contattarmi. Prenota subito la tua sessione per immortalare uno dei momenti più magici di tutta la tua vita.

Cosa dicono di me...

Recensioni
>