Studio fotografico privato a Messina
Vi annuncio che il mio studio fotografico privato a Messina è finalmente operativo. Ho iniziato come un reporter freelance, sebbene fu proprio la fotografia da studio a spingermi a muovere i primi passi verso questo lavoro. Per un pò di tempo ho messo da parte questo “genere” ma adesso ho finalmente trovato il tempo e le motivazioni per iniziare un nuovo cammino artistico.
Ho inaugurato l’anno con una splendida sessione di nude maternity e la poesia che ne è scaturita mi ha messo il turbo per ricominciare.
la fotografia di studio mi consente di pianificare un lavoro artistico fin dal sorgere dell’idea. Che tipo di atmosfera Voglio, i colori, la composizione, tutto quanto. E’ un mondo all’interno del quale puoi preventivamente organizzare lo shooting nel dettaglio. E questo quindi ti consente di essere creativo al cento per cento. Richiede l’abilità di saper usare la luce e anche grandi competenze in fase di post produzione.
Differentemente dal reportage, durante il quale sei dipendente dalle condizioni che ti si presentano: dalla luce, alla location, al comportamento dei soggetti.
Non c’è una fotografia più difficile dell’altra. Ho capito che ci sono solo mondi entro i quali ti senti più a tuo agio ed io, per fortuna, li amo tutti.
Lo studio fotografico
Vi presento il mio angolo creativo. L’ho decorato con alcune delle foto di famiglia e matrimonio che mi stanno più a cuore. Anche se avrei voluto stampare tutto e tenervi tutti con me.
Sessioni in studio
Prenotate la vostra sessione di ritratto per un book fotografico, un portfolio, il repertorio per il vostro business o uno shooting artistico. Contattatemi per avere maggiori informazioni sui costi e le modalità.
Studio fotografico privato a Messina: allestiamo set per te.
Juna Photography collabora con le migliori event planner della città. Se avete voglia di scattare qualche foto in un contesto decorato ad arte, vi fornirò i contatti delle più talentuose creative messinesi. Vi lascio qualche scatto per stuzzicare la vostra fantasia! E tenetevi pronti per la Pasqua. Stiamo pensando ad un set primaverile davvero stupendo!